Anche se il termine risulta essere sovrautilizzato nel settore fotografico, abbiamo voluto adottarlo perché il nostro scopo è materializzare le vostre idee, i vostri sogni e quelli dei vostri piccoli.
Tutto è nato durante le tante notti insonni del 2015, quando una mamma (la mia compagna) ed un papà (io) si ritrovavano seduti sul divano alle prese con un piccolo che di dormire non ne voleva proprio sapere.
Il connubio tra queste due menti: il papà fotografo e la mamma da sempre impegnata nel settore moda nonché appassionata di composizioni e di “sogni complessi”, ha dato vita ai risultati che oggi potete vedere sul portale www.coolforever.it.
Una fotografia dinamica nella sua staticità, che ingloba il know-how pregresso dei rispettivi ambiti lavorativi, ma soprattutto una fotografia che viene pensata, studiata ed infine applicata. Se potessimo fare un paragone banale con il settore moda, tanto per rimanere in tema, ma senza dubbio il più esplicativo, è UN VESTITO SU MISURA.
Sioin Queenie Liao è stata la nostra musa ispiratrice, nonché il primo ed unico riferimento fotografico preso in prestito; giocano poi un ruolo fondamentale la GRAFICA, le STOFFE , l’ELABORAZIONE DIGITALE, le VOSTRE e le NOSTRE IDEE.
CFE